La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Pasqualina, passeggiatore cane a Case bruciate

Salve, sono una ragazza di 20 anni, nonostante l'età sono una ragazza molto responsabile.
Amo gli animali e infatti nel corso della mia vita ne ho avuti di sfariati, da pesci rossi, tartarughe, roditori ed ora ho due cagnolini dove uno é a casa con i miei genitori ed una qua con me.
Sono entrambe piccole sia di taglia che di età.
Camilla, la cagnolina che vive con i miei genitori é un incrocio tra un beagle ed un Jack Russell mentre la cagnolina che vive con me, Mia, ha 6 mesi ed é un incrocio tra pinscher e carlino.

Per consultare le disponibilità di Pasqualina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
13,80 €
/ al giorno
Spiegazione:

Salve, chiedo questo prezzo semplicemente perché amo davvero gli animali e voglio Dar loro la migliore delle esperienze.

🦮Servizi proposti
Visita a domicilio
Passeggiata.
🏆Esperienza
Mi sono già occupata di badare a degli animali.
🐈Animali custoditi
Cane
Gatto
Uccello
Roditore
Pesce
Altro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Pasqualina
Petsitter
Case Bruciate
Disponibilità ora
Contatta