Buondì, sono una mamma di due ragazzi ho sempre cucina per la mia famiglia e ho sempre avuto passione e curiosità per questa bellissima arte!
Sono in grado di insegnare i piatti principali della cucina in modo da rendere capace e autonomo un principiante e chi è alle prime armi, in modo da renderlo autonomo e garantisco assistenza post-lezione telefonica.
Inoltre da molti anni ho l'hobby di creare bijoux e mi offro per insegnare (corsi a tema per realizzare bijoux con varie tecniche, es. soutache); non ultimo ho la passione per gli origami (arte giapponese di piegare la carta) e ho unito questa bellissima pratica alla creazione di orecchini, collane e bracciali. Mi farà molto piacere poterti introdurre in questo mondo.
Grazie e a presto!
Prezzo richiesto | 10,00 € netti l’ora |
Sono affidabile e paziente!
Mi piace insegnare e potrai sempre contare su assistenza telefonica anche post corso!
Silvia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Fiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 10,00 € netti l’ora |
Sono affidabile e paziente!
Mi piace insegnare e potrai sempre contare su assistenza telefonica anche post corso!