La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ludovica, professore ripetizioni a Trento

Identità verificata
Patente di guida

Ciao a tutti!
Mi chiamo Ludovica e ho 22 anni. Mi sono diplomata presso un Istituto Tecnico Economico con votazione 100/100 e attualmente frequento il quarto anno di Giurisprudenza presso l’Università di Trento. Offro ripetizioni e supporto allo studio per studenti delle scuole elementari, medie e superiori, con l’obiettivo di aiutare ciascuno a migliorare il proprio rendimento e ad essere più sicuro nello studio della materia.

Negli ultimi anni ho dato ripetizioni di italiano e tedesco a ragazzi delle scuole medie, aiutandoli nella comprensione della grammatica, nella scrittura e nella preparazione delle verifiche e dell'esame finale. Per gli studenti delle scuole superiori, invece, ho offerto sostegno in diritto ed economia, materie che studio con passione nel mio percorso universitario.

Sono una persona paziente, disponibile e attenta alle esigenze individuali. Cerco sempre di rendere le lezioni chiare e coinvolgenti. Le lezioni possono svolgersi sia in presenza che online, in base alle preferenze.

Per maggiori informazioni o per fissare un incontro, non esitate a contattarmi.
Grazie per l’attenzione!
Ludovica

Lezioni proposte
Matematica
Economia
Letteratura/Italiano
Storia
Geografia
Esperienza
Do lezioni da più di 2 anni.
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Tedesco (letto, scritto, parlato)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
15,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Ho esperienza pregressa nel dare ripetizioni di: italiano, diritto, economia politica, economia aziendale e tedesco. Ho un diploma di Istituto Tecnico Economico con votazione 100/100 e attualmente sono al quarto anno di Giurisprudenza.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Ludovica
Professoressa
Trento
Online
Contatta

Per consultare le disponibilità di Ludovica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
15,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Ho esperienza pregressa nel dare ripetizioni di: italiano, diritto, economia politica, economia aziendale e tedesco. Ho un diploma di Istituto Tecnico Economico con votazione 100/100 e attualmente sono al quarto anno di Giurisprudenza.