Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Lezioni proposte :
Matematica, Biologia, Economia, Letteratura/Italiano, Filosofia, Storia, Geografia

Laura, professore ripetizioni a Rho

I punti forti di Laura

Presentazione

Gentili genitori,
il mio nome è Laura . Ho 29 anni, coniugata. Diplomata Liceo linguistico e Laureata Magistrale in Promozione e Management della cultura e del turismo. Seguo ragazzi dalle elementari alle superiori da una decina d'anni, prevalentemente in materie umanistiche e lingue. Ho seguito i ragazzi sia per materie specifiche, sia come supporto generale e giornaliero continuo durante l'anno. Durante le mie lezioni oltre a spiegare la materia in sè stessa, cerco di insegnare ai ragazzi un metodo di studio efficace che li porti a imparare a diventare autonomi nello studio.
Ovviamente l'approccio relazionale col ragazzo varia a seconda di chi ho di fronte. Più dolce con i piccoli e con chi non ha problemi ad impegnarsi e un pò più rigido con chi non ha molta voglia di studiare. Cerco in ogni caso di rendere piacevoli le ore insieme e non farle risultare troppo pesanti, per non ottenere l'effetto contrario a quello desiderato. Mi interessa conoscere gli interessi dei ragazzi, interessi che utilizzo per renderli più partecipi durante le lezioni.
Oltre alle esperienze di lezioni private, con bambini e ragazzi ho lavorato sia in ambito di baby sitting, sia come catechista ed educatrice.
A livello professionale ho invece avuto la possibilità di cimentarmi nella formazione a adulti, un mondo a parte, ma che mi ha insegnato qualche cosa in più.
Sono disponibile a muovermi io a Rho e limitrofi essendo automunita o ospitare a casa mia gli allievi, a seconda delle esigenze dei genitori. Il prezzo a ora sarà più basso se non devo muovermi e un pò più alto altrimenti. Se necessitate la formula "aiuto più volte a settimana su diverse materie come accompagnamento continuo allo studio", sono assolutamente disposta a trovare un accordo diverso.
Al momento i miei orari sono flessibili essendo disoccupata, ma ne caso trovassi un'occupazione fissa ci sarà sicuramente modo di metterci d'accordo. Se mi impegno con un ragazzo faccio di tutto per accompagnarlo tutto l'anno scolastico, a meno casi imprevisti e particolari.
Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni.

Laura

Mini CV

Lezioni proposte Matematica
Biologia
Economia
Letteratura/Italiano
Filosofia
Storia
Geografia
Esperienza Do lezioni da più di 2 anni.

Referenze

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Laura
36 anni
Laura, professore  ripetizioni Rho

Fiducia

Identità
Mail Verificato
Telefono
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Laura, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

15,00 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

dai 12.50 ai 20. A seconda degli spostamenti.