Salve!!
Mi chiamo Stella , sono una ragazza di 22 anni nata a Perugia e sto frequentato la facoltà di Lettere Moderne all'Università di Perugia.
Fino ad ora ho finito gli studi con i risultati di 9/10 per la Licenza media e 100/100 per il Diploma.
Ho studiato francese per 8 anni (scuole medie e superiori) e conseguito il DELF con un punteggio di 93, 5/100 mentre in un anno sabbatico tra le superiori e l'università sono stata a Dublino (Irlanda) per 4 mesi lavorando come ragazza alla pari per due bambini di 4 e 6 anni e frequentando dei corsi di inglese.
Ancora sono agli inizi della mia esperienza con l'aiuto compiti e ripetizioni ma ho sempre aiutato mio fratello più piccolo e sto seguendo da alcuni mesi una ragazza di 15 anni e una bambina di 9 saltuariamente.
Comunque le mie compagne di scuola si sono sempre affidate a me, già dalle elementari, per avere aiuto nello studio e nei compiti e ho aiutato anche a sistemare intere tesine per gli esami di terza media e di maturità.
Sono una ragazza solare, tranquilla e paziente, non giudico gli altri per i loro errori ma cerco di fare tutto nel maggior divertimento e relax possibile, instaurando un bel rapporto con chi è insieme a me.
Le mie materie preferite sono quelle umanistiche, a partire dall'italiano e dalla storia fino anche alla filosofia, pedagogia, antropologia o scienze sociali, ma come ho detto sopra mi muovo bene anche con le lingue e sono a mio agio in un livello di matematica elementare.
Spero di poter essere la persona giusta per voi!!
A presto, Stella
Prezzo richiesto | 9,00 € all’ora |
Sono disponibile a decidere insieme.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 9,00 € all’ora |
Sono disponibile a decidere insieme.