Mi chiamo Chiara e sono una studentessa di antropologia. Sto continuando a studiare storia, filosofia e letteratura nel mio percorso di studi universitari, e ho una passione per la matematica.
Quando andavo a scuola, mi capitava spesso di aiutare i miei compagni di classe nelle materie che magari a me erano più familiari, e mi è rimasta una passione per l'insegnamento, specialmente quello creativo e attento che può essere personalizzato in base ai bisogni del singolo alunno.
In generale, credo che insegnare sia una forma di comunicazione. Siamo tutti in grado di imparare, si tratta solo di trovare il linguaggio giusto per alimentare un terreno fertile dove lo studente si sente stimolato a crescere ma non ha paura di falire.
Sono un'aspirante scrittrice, quindi sono particolarmente appassionata di italiano e di filosofia. Sono entrambe materie belissime se insegnate nel modo giusto, e spero di avere l'occasione di trasmettere questa mia passione.
Per quanto riguarda l'insegnamento elementare, mi piace molto passare del tempo con i bambini. A quel livello, credo che sia più importante il generale approccio all'insegnamento che la materia in sè, e mi piacerebbe moltissimo avere l'occasione di stimolare un bambino ad incuriosirsi e guardare il mondo con occhi diversi, anche quando si tratta di fare i compiti.
Prezzo richiesto | 13,00 € all’ora |
La media è di 13 euro, ma nello specifico sono 10 per le scuole elementari, 13 per le medie, 15 per il liceo.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 13,00 € all’ora |
La media è di 13 euro, ma nello specifico sono 10 per le scuole elementari, 13 per le medie, 15 per il liceo.