La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elisa, professore ripetizioni a Medicina

Sono una studentessa iscritta al corso di laurea magistrale in Coordinamento e Progettazione dei Servizi Educativi presso l’Università di Parma. Offro lezioni private e supporto nello svolgimento dei compiti a studenti delle scuole elementari e medie, sia durante l’anno scolastico sia nel periodo estivo.
Ho maturato diverse esperienze nell’ambito del doposcuola e dell’aiuto compiti, lavorando sia con gruppi di bambini e ragazzi sia attraverso percorsi individuali personalizzati. Grazie a queste esperienze, sono in grado di seguire gli studenti con attenzione e competenza, adattando il metodo di lavoro alle loro esigenze specifiche e valorizzandone i punti di forza.
Durante l’estate offro supporto nello svolgimento dei compiti delle vacanze, aiutando i ragazzi a organizzare il lavoro in modo costante e sereno, evitando di concentrare tutto lo studio negli ultimi giorni prima dell’inizio della scuola. Il mio obiettivo è non solo fornire un aiuto concreto nelle materie scolastiche, ma anche favorire l’acquisizione di un metodo di studio efficace, maggiore autonomia e fiducia nelle proprie capacità.
Per ulteriori informazioni, disponibilità o per concordare un incontro conoscitivo, non esitate a contattarmi.

Per consultare le disponibilità d’Elisa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
10,00 €
/ netti l’ora

📖Lezioni proposte
Matematica
Fisica
Chimica
Letteratura/Italiano
Filosofia
Storia
Geografia
🏆Esperienza
Do lezioni da 1-2 anni.
💬Lingue parlate
Spagnolo (principiante)
Francese (principiante)
Tedesco (principiante)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Elisa
Professoressa
Medicina
Disponibilità da confermare
Contatta