Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
Ultima connessione avvenuta da 17 giorni
@
Contatta
Lezioni proposte :
Matematica, Letteratura/Italiano, Storia, Geografia

Gaia, professore ripetizioni a Emilia-Romagna

I punti forti di Gaia

Presentazione

Mi chiamo Gaia, sono una laureanda in scienze dell'educazione. Da anni sono volontaria in una associazione sociale vicino Parma e, sia per i bambini ospitati da questa associazione, sia per privati ho aiutato nei compiti e nello studio. L'idea che porto avanti è aiutare il bambino o ragazzo a studiare e trasmettergli o fargli trovare un proprio metodo di studio in modo che possa presto diventare autonomo. Ho sviluppato diverse tecniche di studio, anche grazie ad un corso di Pedagogia Sperimentale che ho seguito all'università e che trattava proprio di questo: ogni individuo impara e assorbe informazioni in modo diverso: cercare insieme la via migliore è ciò che mi impegno a fare.

Mini CV

Lezioni proposte Matematica
Letteratura/Italiano
Storia
Geografia
Esperienza Do lezioni da 1-2 anni.
Lingue parlate Italiano (madrelingua)
Inglese (principiante)

Referenze

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Gaia
28 anni
Gaia, professore  ripetizioni Emilia-Romagna

Fiducia

Identità
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Gaia, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

7,50 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

Generalmente tengo come standard un 7, 50 euro l'ora per quanto riguarda le prestazioni occasionali.
Mi è capitato di essere stata chiamata solo per una o due ore: in questi casi, per un'ora ho chiesto 7 euro, per due ore 15 euro, per tre ore 20 e così via. Tendenzialmente cerco di arrotondare per difetto e portare a cifra tonda. Ovviamente la richiesta di compenso varia in base alle ore di lavoro! Per un contratto o un'impegno superiore alle 20 o alle 30 ore l'ideale sarebbe stabilire un forfait fisso o comunque tendo ad abbassare fino a 5 euro l'ora.
La mia richiesta è non scendere sotto i 5 euro o - in casi eccezionali - sotto i 4, 50 euro l'ora per vari motivi: in primo luogo perché ritengo che il servizio di baby sitting sia un lavoro dignitoso, importante e impegnativo. Mi sono formata nel settore, preparo sempre delle attività e comunque cerco di adeguarmi completamente alle richieste della famiglia e dei bambini. In secondo luogo perché lo spostamento in macchina sfortunatamente impegna tempo e denaro. L'impegno e l'assorbimento richiesto non possono essere svalutati con un compenso minimo, non tanto per una questione di soldi, ma per una questione di attenzione e rispetto verso una categoria di lavoratori indispensabile, che diventa l'alleato di mamme e papà. In ogni caso, per qualsiasi ulteriore spiegazione o dubbio potremo riprendere l'argomento di persona.
Grazie!