Ciao, mi chiamo Giuseppe (31 anni) ed ho completato gli studi universitari in Fisica a Bari nel 2015 col massimo dei voti. Per pagare gli studi ho svolto lezioni di matematica e fisica a ragazzi di ogni età, sia singole lezioni, che incontri settimanali.
Informazioni pratica: lezione svolta a casa del ragazzo.
Per esperienza personale, credo che la singola lezione per "prendere una sufficienza al compito", magari svolta il giorno precedente, non è MAI efficace. I compiti e/o gli esercizi di matematica e fisica non sono operazioni meccaniche, di routine sempre uguali a se stesse o 'impossibili'.
Innanzitutto, seppur banale, le basi devono essere solide. Con ciò intendo dire è che durante gli studi l'approccio alla risoluzione dei problemi non cambia, bisogna riconoscere/individuare l'obiettivo da un lato ed i dati noti dall'altro.
Il mio metodo di insegnamento? Per conoscere l'ora si può procedere in diversi modi, puoi chiedere a google o al web (scorciatoia), puoi chiedere direttamente ad altri (copiatura) o puoi leggerla su un orologio analogico, se si CONOSCONO i numeri, riconoscono le diverse lancette, individuano le loro posizioni. Quest'ultima via è quella che intendo trasmettere.
Prezzo richiesto | 15,00 € all’ora |
I prezzi sono personalizzati in base all'età e all'insegnamento, in un range 10-20 euro.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 15,00 € all’ora |
I prezzi sono personalizzati in base all'età e all'insegnamento, in un range 10-20 euro.