Sono un ragazzo di 23 anni, impartisco ripetizioni private da cinque e, negli ultimi tre anni, ho seguito in qualità di insegnante privato un ragazzo in terza media, prima e poi seconda superiore.
Sono (quasi) laureato in Lettere, ma ho sempre dato ripetizioni di matematica e inglese (oltre a fornire delle lezioni vere e proprie che hanno incluso anche italiano).
Non sono un grande fan dei professori "quadrati" e che parlano senza ascoltare, se possibile tento di avere con gli studenti un rapporto più amichevole che freddamente istituzionale (ovviamente a tutto beneficio non solo del rapporto studente-professore ma anche del rendimento scolastico) e - quantomeno finora - sono riuscito a risultare simpatico a coloro ai quali stavo insegnando (insomma si fa il possibile per non essere troppo noiosi e pedanti, no?).
Per ovvi motivi negli ultimi periodi ho sempre svolto le lezioni a distanza (sui principali canali di videochiamate, a seconda di come sia più comodo per la famiglia dello/a studente/ssa).
E poi se non vi trovate bene potete sempre dirmelo, non mi offendo mica! :)
Prezzo richiesto | 15,00 € all’ora |
Edoardo può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 15,00 € all’ora |