Sono una docente laureata in Lettere Moderne presso l'Università degli studi di Milano. Abito a Meda (MB) e offro ripetizioni e/o aiuto compiti ai bambini delle scuole elementari, medie, superiori e universitarie per quanto riguarda il supporto alle materie di studio, l'utilizzo di strumenti compensativi per aiutare chi ha delle difficoltà di apprendimento e, infine, per trovare il metodo di studio più adatto alle esigenze di ogni singolo alunno.
Ho lavorato per sette anni in una scuola elementare come insegnante di potenziamento/sostegno/materie quali italiano, matematica e inglese. Da tre anni insegno in una scuola secondaria di primo grado. Sono in possesso dell’abilitazione all’insegnamento di italiano, storia e geografia alla scuola secondaria di primo e secondo grado. Inoltre, posso dare supporto in matematica qualora si tratti di secondaria di primo grado, valuto in base agli argomenti per la scuola secondaria di secondo grado.
Non esitate a contattarmi!
Chiedo dai 18 ai 25 euro l'ora a seconda delle esigenze, del numero di ore e dalla distanza da casa. Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere