Salve! Mi chiamo Nicolò, ho 20 anni e sono studente universitario presso il Politecnico di Bari. Sono diplomato presso l' "Istituto Tecnico Industriale Statale Sen. O. Jannuzzi" di Andria, con valutazione di 85/100 e titolo di perito Meccatronico e frequento il secondo anno di Ingegneria Meccanica. Sono disponibile a dare ripetizioni di materie scientifiche, prevalentemente Matematica e Fisica, e sono disponibile in orario mattutino e pomeridiano presso il Collegio Petrone. Ho osservato periodi di alternanza presso LAMECCANICA S.r.l , uno stage nell'azienda BOSCH s.p.a di Modugno, un programma di Project Mangement offertomi dalla mia scuola superiore e ho un certificato di superamento per la Nuova ECDL. Nel tempo libero suono la chitarra elettrica, ascolto musica e suono per locali a tempo perso (quando non sono occupato nello studio ovviamente!). Spero di poter essere di aiuto nel superamento di compiti, esami o varie lacune, ma anche nell'assimilare un vero e proprio metodo di studio e sviluppo dell'osservazione analitica dei problemi.
Cordialmente
Nicolò
Prezzo richiesto | 7,00 € netti l’ora |
Sono molto flessibile sui prezzi e sull'orario, però richiedo la piena collaborazione per quanto riguarda le ore effettive di studio. Prima il dovere e poi il piacere!
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 7,00 € netti l’ora |
Sono molto flessibile sui prezzi e sull'orario, però richiedo la piena collaborazione per quanto riguarda le ore effettive di studio. Prima il dovere e poi il piacere!