Ciao sono Lorenza ho 24 anni, sono una studentessa del secondo anno di magistrale di scienze politiche, mi sono iscritta su questo sito per arrotondare la paghetta ed essere un po' indipendente dai miei genitori. Sono disponibile a fare lezioni private di ripasso o aiuto compiti. Ho esperienza sia in famiglia con cugini più piccoli e nipotini e sia fuori dalla famiglia. Sono molto socievole e solare ma allo stesso tempo responsabile e anche severa se serve. Purtroppo non sono automunita a Chieti ma posso spostarmi a piedi o con i mezzi pubblici quando é possibile. MI piacerebbe intraprendere questo percorso perché ho sempre desiderato aiutare i bambini e i ragazzi con i compiti ed é un modo anche per ripassare cose che ormai non studio piu.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Lorenza, professore ripetizioni : Abruzzo
Per consultare le disponibilità di Lorenza, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Lorenza non ha indicato il suo prezzo.
📖Lezioni proposte
Matematica
Fisica
Chimica
Biologia
Economia
Letteratura/Italiano
Filosofia
Storia
Geografia
🏆Esperienza
Do lezioni da 1-2 anni.
⭐Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato
Ilenia
21/09/22
Ragazza dal cuore d'oro! Molto disponibile, solare, creativa, persona precisa che tiene alle regole. Davvero affidabile.
Lezioni private - Materie scolastiche / Professoressa a abruzzo / Lorenza, professore ripetizioni : Abruzzo