Ciao! Sono Penda, una studentessa di odontoiatria al primo anno. Ho 20 anni e mi ritengo una persona solare, paziente e molto empatica. Ho esperienza nel babysitting con i bambini e nel dare ripetizioni di materie come inglese, scienze, biologia, chimica, matematica elementare, geografia. In particolare, ho competenze nella lingua inglese e presento il certificato B2 (presto svolgerò anche il c1).
Inoltre ho suonato il sassofono per diversi anni e conosco le basi del pianoforte, quindi offro anche lezioni a riguardo, in particolare nella comprensione e lettura degli spartiti.
:)
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Penda, professore ripetizioni - 42100 Reggio emilia
Per consultare le disponibilità di Penda, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Penda non ha indicato il suo prezzo.
📖Lezioni proposte
Matematica
Chimica
Biologia
Letteratura/Italiano
Storia
Geografia
🏆Esperienza
Do lezioni da 1-2 anni.
Lezioni private - Materie scolastiche / Professoressa a reggio emilia / Penda, professore ripetizioni - 42100 Reggio emilia