Mi chiamo Francesca e sono una giovane studentessa di 26 anni all’ultimo anno della specialistica in coordinamento e progettazione dei servizi educativi. Ho inoltre una laurea triennale in scienze dell’educazione e lavoro come educatrice di asilo nido.
Ho a esperienza in doposcuola per bambini delle elementari e sono disponibile per aiutare nei compiti quotidiani i bambini dalla 1^ alla 5^ elementare.
Sono molto motivata ad aiutare i bambini nei compiti perché mi piace insegnargli cose nuove e fargli scoprire il mondo dello studio e dell’apprendimento attraverso anche il gioco e vari esercizi creativi.
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.
Aiuto compiti per bambini delle elementari per tutte le materie, compresi i compiti delle vacanze estive.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere