La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giulia, professore ripetizioni - 40138 Bologna

Ciao, sono Giulia, ho 24 anni, sono originaria di Palermo ma attualmente vivo a Bologna, dove frequento il secondo anno della laurea magistrale in Biologia della Salute. Ho conseguito la laurea triennale in Scienze Biologiche con il massimo dei voti: 110 e lode.
Il mio approccio allo studio è metodico, preciso e ben organizzato: mi piace tenere tutto sotto controllo e forse è anche per questo che mi piace molto l'ambito matematico. Ho avuto anche la fortuna di conoscere professori che mi hanno fatto acquisire un buon metodo di studio che mi porta risultati soddisfacenti.
Aiuto mia sorella, a svolgere i compiti per casa o a prepararsi per qualche interrogazione, ormai da quando è piccola: il mio metodo di insegnamento non è dare direttamente la soluzione al problema, ma far capire il ragionamento da adottare per raggiungere l'obiettivo, senza scoraggiarsi.

Per consultare le disponibilità di Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
12,00 €
/ netti l’ora

📖Lezioni proposte
Matematica
Fisica
Chimica
Biologia
Letteratura/Italiano
Storia
Geografia
🏆Esperienza
Do lezioni da più di 2 anni.
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Giulia
Professoressa
Bologna
Contatta