Buongiorno!
Laureata in architettura, vaccinata Covid, ho molta esperienza nell'insegnamento a bambini e ragazzi, anche problematici, con difficoltà di apprendimento e con carenze motivazionali, maturata sia in Italia che in Norvegia, dove ho vissuto ed insegnato (in norvegese ed inglese) per cinque anni. Attualmente seguo due liceali "difficili" online e talvolta in presenza c/o il mio domicilio.
Credo di essere una persona entusiasta, anticonformista, sempre positiva, con un forte interesse per le esigenze della gioventù, costantemente orientata a fornire spiegazioni e soluzioni originali ed innovative nelle varie materie scolastiche al fine di coinvolgere ed interessare, anche con l'utilizzo di tutti i mezzi informatici (mi chiamano nerd!), i ragazzi meno inclini allo studio.
Io stessa ho due figli che mi hanno regalato quattro splendidi nipoti che seguo con passione.
Parlo inglese e norvegese, ho studiato e comprendo discretamente il francese.
Sono recentemente rientrata in Italia da Røst, Isole Lofoten. Il lavoro cui mi sono dedicata in Norvegia e che prediligo è stato soprattutto l'insegnamento presso la scuola locale (ragazzi dai 6 ai 17 anni) in diverse materie, tra le quali matematica, inglese, arte e disegno, musica, nuoto e ovviamente l'italiano.
Sono membro infatti del Comitato di Røst della Società Dante Alighieri, promotrice di attività finalizzate alla divulgazione della lingua e della cultura italiana in tutto il mondo, in stretta collaborazione con l'Ambasciata italiana in Norvegia.
Mi occupo anche di traduzioni dal norvegese per una casa editrice di Oslo ed altri enti.
Prezzo richiesto | 20,00 € all’ora |
Ritengo la richiesta adeguata alla mia esperienza, alla qualità dell'aiuto che i ragazzi meritano e che si aspettano da me.
Daniela può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 20,00 € all’ora |
Ritengo la richiesta adeguata alla mia esperienza, alla qualità dell'aiuto che i ragazzi meritano e che si aspettano da me.