Ciao,
mi chiamo Katia e ho ventidue anni! A marzo mi sono laureata in Lettere Moderne all'università di Bologna, ma sono nata e cresciuta a Cuneo, in Piemonte.
Durante la mia adolescenza ho fatto volontariato presso un doposcuola della mia città, in cui aiutavo sia bambini che ragazzi frequentanti la scuola media. Nell'ultimo anno, durante tutto il periodo scolastico, ho lavorato in una scuola elementare di Bologna, tramite un'associazione universitaria, come educatrice nelle attività post scolastiche, tra cui l'aiuto compiti.
Sono disponibile a fare ripetizioni di italiano e matematica per le scuole elementari. Per quanto riguarda le scuole medie e superiori posso aiutare in materie come grammatica italiana, letteratura italiana, storia e latino (grammatica di base e letteratura).
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere