Professore di Lingua e Letteratura presso l'Università Nazionale di Río Cuarto, Córdoba, Argentina; e Diplomato in Insegnamento dello Spagnolo come Seconda Lingua o Lingua Straniera presso l'Università Nazionale del Comahue, Argentina. Madrelingua spagnola.
Mentre frequentavo l'università, ho lavorato come insegnante in laboratori letterari con bambini e giovani in diversi quartieri della città. Ho svolto il ruolo di assistente studente presso le cattedre di Linguistica Generale e Seminario Laboratorio di Pratica Docente II. Ho condotto il programma radiofonico del Dipartimento di Lingua e Letteratura dell'UNRC per 2 anni. S
Mi sono occupato per 10 anni di comunicazione grafica, audiovisiva e digitale in qualità di giornalista, correttore, editore, grafic design ed community manager, sempre in Argentina.
Residente a Sommariva Perno (CN, Italia) dal dicembre 2023.
Prezzo richiesto | 20,00 € netti l’ora |
Ho la formazione sufficiente per svolgere un buon lavoro, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi dello studente.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 20,00 € netti l’ora |
Ho la formazione sufficiente per svolgere un buon lavoro, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi dello studente.