Cerco
a
Cerca
Ultima connessione avvenuta da 4 mesi
@
Contatta
Lezioni proposte :
Arte, Informatica, Altro

Loretta, professore privato a Santa severa nord

I punti forti di Loretta

Presentazione

Sono esperta in lingua e letteratura latina, storia dell'arte e lingua italiana. Conosco molto bene Office e bene la lingua inglese. Sono appassionata di lettura, poesia, fisica e arte contemporanea. Diploma classico, laurea in lettere moderne. Esperta in ascolto e comunicazione efficaci. Ho cominciato a impartire ripetizioni private prima del diploma, con risultati incoraggianti e ho continuato così. Ho notato nel tempo che le possibilità economiche delle famiglie diminuivano, pertanto ho preferito scegliere una paga oraria adeguata a ogni situazione. Posso gestire piccoli gruppi di studio anche presso il mio domicilio.

Mini CV

Lezioni proposte Arte
Informatica
Altro
Esperienza Do lezioni da più di 2 anni.

Referenze

Loretta può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Flavia M.

Ha tenuto compagnia e ha curato i miei 4 gatti e 3 cani con amore, con empatia, con dolcezza per due settimane Ha saputo mantenere le loro preziose abitudini anche alimentari Ha creato con loro un legame di fiducia e di affetto, me lo hanno detto loro!! Difetti? Direi nessuno Ci manca, molto (anche a me)

Claudio R.

E' molto esperta e paziente con cani e gatti con i quali stabilisce subito empatia. Puntuale e affidabile, la consiglierei.

Giovanna G.

Persona molto responsabile e attenta. Assolutamente di fiducia. Ha saputo gestire a casa e portare in passeggiata 3 cani contemporaneamente, un piccolo gruppo famigliare composto da un maremmano, una border e un Jack. che altro dire? Capacità che non appartengono a molti. Per questo mi sento di raccomandarla con tutto il cuore.

Album fotografico

Thumb 7a5ef36d43

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Loretta
45 anni
Loretta, professore privato Santa severa nord

Fiducia

Identità
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Loretta, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

10,00 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

La tariffa di €10 è economicamente sostenibile e mi consente di utilizzare più tempo per il supporto degli studenti; ritengo che la continuità possa portare vantaggi maggiori, tanto nell'acquisizione del metodo di studio quanto nella concentrazione.

Altri profili in zona: