La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elisa, professore privato ripetizioni a Zeme

Con raccomandazione
Identità verificata
Patente di guida
Auto

Salve a tutti, sono Elisa, ho 36 anni, sono di nazionalità italiana ed in possesso del diploma di Ragioniere e Perito Commerciale IGEA, Laurea in Scienze dell'Educazione e Formazione L19, Laurea in Lettere, Sapere Umanistico e Formazione L10. Sono una ragazza allegra, socievole, buona e seria.
Ho pregressa esperienza di 15 anni come Docente (sia di classe che di sostegno) presso scuola dell'infanzia, primaria e scuola media (mi trovavo appunto ad assistere una bambina disabile durante lo svolgimento delle lezioni. Era un lavoro che mi piaceva molto e cercavo di svolgerlo nel migliore dei modi. Offrivo al minore tutto l’aiuto necessario per poter capire gli argomenti trattati in classe, nel proprio programma specifico ed, oltre alla parte tecnica, vi era anche la parte emotiva del rapporto con il minore che era davvero molto importante.) pregressa esperienza di 10 anni come BABY SITTER (mi dedicavo a bambini e bambine, anche molto piccoli, durante la giornata) e pregressa esperienza di 15 anni come "insegnante" di RIPETIZIONI a bambini e bambine delle scuole medie, primaria o per il passaggio dalla scuola dell'infanzia alla primaria.
Sono a vostra disposizione.
Contattatemi pure.
Saluti.
Elisa

Lezioni proposte
Matematica
Fisica
Chimica
Biologia
Economia
Letteratura/Italiano
Filosofia
Storia
Geografia
Esperienza
Sono professore, è il mio lavoro
Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Francese (letto, scritto, parlato)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
14,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

I prezzi possono subire variazioni in base alla distanza.

Elisa può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Elisa
Professoressa
Zeme
Connesso ieri - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Elisa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
14,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

I prezzi possono subire variazioni in base alla distanza.