Ho avuto tantissimi ragazzi dalle elementari alle superiori tramite il passaparola e tutti mi hanno detto di essersi trovati bene per essere empatica e x saper insegnare la materia. Ho sempre precisato che non si chiede l'aiuto x farsi risolvere i compiti per casa ma per capire con la propria testa sapendo di avere l'aiuto x farcela. Amo insegnare ed essere di aiuto.
Non mi spaventa affatto ripetere più e più volte il concetto se non è stato capito in quanto ritengo che la spiegazione serva proprio a mettere in funzione il cervello e piano piano a far arrivare lo studente alla soluzione del problema o del quesito con le proprie armi e capacità (amo la matematica e sul campi ho sperimentato quanto appena asserito). Se non troppo lontano da casa mia sono disposta ad andare io a casa dello studente... alle volte si rende di più e si è più ben disposti quando si è nel proprio ambiente.
GRAZIE PER L'ATTENZIONE
Ho avuto tantissimi ragazzi dalle scuole elementari alle superiori tramite il passaparola e tutti mi hanno detto di essersi trovati bene x il mio modo di essere empatica e di saper insegnare la materia. Ho sempre precisato che non si chiede l'aiuto per farsi risolvere i compiti per casa ma per capire con la propria testa sapendo di avere l'aiuto per farcela. Amo insegnare ed essere di aiuto