Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Lezioni proposte :
Matematica, Fisica, Chimica, Letteratura/Italiano, Storia, Geografia

Manuela, professore privato ripetizioni a Salerno

I punti forti di Manuela

Presentazione

Salve a tutti, mi chiamo Manuela, in passato ho avuto già esperienze di questo genere con cugini e di recente con un bambino di 6/7 anni. Sono qui per cercare persone serie che mi permettano di insegnare ai loro bambini. Io sono anche una babysitter quindi nel caso servissero dei servizi extra al di fuori da far studiare soltanto, per esempio cucinare qualcosa o far uscire un po' i bambini per una passeggiata o accompagnarli in qualche posto in zona sono a completa disposizione. Sono anche dogsitter nel caso servisse portare il cane a fare bisogni e nel caso volete conoscermi meglio riguardo altre cose che so fare, basta contattarmi in privato e vi chiarisco tutto ciò che vi serve sapere. Mi reputo una persona molto precisa in ciò che fa perché non mi limito semplicemente a far fare i compiti ma per me è importante conoscere questi bambini per capire il metodo più efficace per aiutarli nel modo più compatibile possibile.

Mini CV

Lezioni proposte Matematica
Fisica
Chimica
Letteratura/Italiano
Storia
Geografia
Esperienza Ho appena cominciato!
Lingue parlate Italiano (letto, scritto, parlato)

Referenze

Manuela può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Guido L.

La abitazione era stata chiusa per molte settimane a causa delle vacanze. Con molto competenza e professionalità nello spazio di un pomeriggio non solo ha pulito tutto egregiamente ma ha anche migliorato alcune disposizioni. Ha fornito idee e spunti per tenere più ordinate e funzionali gli arredi e le suppellettili nonché i cali di abbigliamento, lo studio, il bagno. Discreta, affabile, educata, assai colta, riservatissima. Mi sento di raccomandata perché è una persona speciale e capace. Inoltre le sue competenze professionali si estendono anche ad altri campi come la grafica digitale e una propensione per la comunicazione e le pubbliche relazioni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Manuela
29 anni
Manuela, professore privato ripetizioni Salerno

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Manuela, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

10,00 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

Perché nel caso devo seguire i bambini su più materie sicuramente è tanto tempo che dovrò dedicare, soprattutto se sono più bambini che devo seguire nelle stesse ore.