📚 Aiuto compiti per elementari e medie
Ciao! 😊 Sono Chiara, ho 25 anni, sono diplomata al Liceo Classico, laureata triennale in Scienze dell’Alimentazione e della Nutrizione Umana e magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari e Gestione di Filiera. Sono inoltre abilitata alla professione di Tecnologa Alimentare.
🎯 Offro aiuto compiti, ripetizioni e supporto allo studio per bambini e ragazzi, con un approccio personalizzato e attento alle esigenze di ciascuno.
Il mio obiettivo non è solo aiutare nello svolgimento dei compiti, ma anche sviluppare un metodo di studio efficace e autonomo, attraverso schemi, mappe concettuali, organizzazione del lavoro e preparazione alle verifiche e alle interrogazioni.
📖 Materie
- 📝 Elementari: tutte le materie.
- 🔬 Medie: Italiano, Storia, Geografia, Biologia, Chimica e Spagnolo (certificazione B2 ed esperienza Erasmus).
🌟 Con pazienza e attenzione, aiuto ogni studente a rafforzare le proprie competenze, acquisire sicurezza e affrontare lo studio con maggiore serenità!
💶 Tariffe
Scuola Elementare: 20 € / ora
Scuola Media: 25 € / ora
Offro un affiancamento costante e paziente per aiutare i ragazzi a fare i compiti con serietà, motivazione e a trovare un proprio metodo di studio organizzato.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere