Ciao, sono Wided , ho 22 anni e studio Ingegneria Biomedica all’università. Negli ultimi 3 anni ho maturato esperienza come tutor doposcuola, lavorando con bambini e ragazzi di diverse età e accompagnandoli nel percorso scolastico con pazienza e dedizione.
Il mio approccio pedagogico si basa sull’ascolto attivo, la pazienza e il rispetto dei tempi di apprendimento di ogni bambino. Credo che ogni piccolo studente abbia un proprio modo di apprendere, e il mio obiettivo è aiutarlo a scoprire le strategie più efficaci per lui, stimolando la curiosità e la motivazione senza mai creare pressioni inutili.
Durante le lezioni di doposcuola, non solo supporto i bambini o i ragazzi nello svolgimento dei compiti, ma propongo anche esercizi e attività per rafforzare le competenze, consolidare le conoscenze e sviluppare un metodo di studio organizzato e autonomo.
Il mio curriculum include:
3 anni di esperienza nel doposcuola, con bambini/ragazzi dai 6 ai 18 anni
Supporto personalizzato in materie scientifiche e umanistiche
Capacità di creare un ambiente di apprendimento positivo e stimolante
Disponibilità a collaborare con i genitori per seguire al meglio il percorso scolastico dei bambini
Informazioni pratiche:
Sono disponibile per doposcuola a domicilio o online, con orari flessibili in base alle esigenze delle famiglie. Garantisco puntualità, serietà e comunicazione costante con i genitori.
Se cerchi un supporto doposcuola affidabile, attento e motivante per tuo figlio, contattami: sarò felice di aiutarti!
Prezzo richiesto | 10,00 € netti l’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 10,00 € netti l’ora |