La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Matilde, professore privato ripetizioni a Milano

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Ciao! Sono Matilde,

mi piace lavorare con i bambini perché credo sia importante creare un ambiente sicuro, positivo e stimolante per la loro crescita. Ogni bambino è unico e ha il proprio modo di imparare: per questo offro un supporto personalizzato che tenga conto dei suoi ritmi e delle sue esigenze.

Mi propongo come aiuto compiti, offrendo non solo assistenza scolastica, ma anche un accompagnamento attento allo sviluppo emotivo e cognitivo. La mia formazione in Psicologia dello Sviluppo mi permette di individuare strategie efficaci per motivare i bambini, rafforzare la loro autonomia e gestire eventuali difficoltà con pazienza e metodo.

Le mie competenze principali:

Esperienza con bambini dai 2 mesi ai 12 anni

Supporto scolastico in modo calmo, chiaro e adattato all’età

Conoscenza dei bisogni evolutivi e delle difficoltà di apprendimento

Esperienza con bambini con bisogni speciali (es. autismo)

Offro un aiuto compiti che non si limita alla parte didattica, ma che considera anche l’aspetto emotivo e relazionale, per aiutare i bambini a sentirsi più sicuri, autonomi e motivati.

Per consultare le disponibilità di Matilde, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
12,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Il mio prezzo riflette l’esperienza come babysitter e la mia formazione in psicologia dello sviluppo, che mi aiuta a comprendere e gestire al meglio le diverse fasi della crescita. Offro un ambiente sicuro, stimolante e attento ai bisogni emotivi del bambino, con attività pensate per favorire autonomia e benessere.

📖Lezioni proposte
Matematica
Fisica
Chimica
Biologia
Letteratura/Italiano
Filosofia
Storia
Geografia
🏆Esperienza
Do lezioni da 1-2 anni.
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Spagnolo (principiante)
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Matilde
Professoressa
Milano
Disponibilità da confermare
Contatta