Mi chiamo Martina, ho terminato da poco la magistrale in storia dell'arte dopo la triennale in Beni Culturali; ho frequentato il liceo classico Giulio Cesare di Rimini, in seguito l'università di Bologna per la triennale e l'università di Urbino per la magistrale.
Nell'ambito del centro estivo in cui lavoro da otto anni ho avuto occasione di aiutare a fare i compiti bambini dai 6 ai 12 anni. Ho inoltre due fratelli minori che ho aiutato con i compiti per tutto il periodo delle elementari e delle medie; i precedenti genitori a cui ho offerto questo servizio si sono complimentati per il lavoro svolto sia al centro estivo che privatamente.
Date le esperienze precedenti ritengo che possa essere un prezzo adeguato ma sono disposta a accordarmi con le esigenze della famiglia.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere