Sono laureata in biologia (laurea triennale), specializzata in nutrizione umana (laurea magistrale) e sono abilitata all'insegnamento di biologia, chimica, scienze della terra, alimentazione e igiene alimentare. Dopo la laurea magistrale, negli ultimi due anni ho ricoperto il ruolo di docente presso diversi Istituti alberghieri e Licei, oltre ad aver rivestito il ruolo di docente per corsi di recupero estivi. Questo ruolo mi ha permesso di migliorare le mie doti comunicative e di modulare le spiegazioni di concetti complessi in maniera più semplice in base all'età e alla preparazione dei ragazzi. Ritengo l'insegnamento un momento di scambio reciproco, un modo per offrire ai giovani gli strumenti fondamentali per poter migliorare le loro competenze, rafforzare le loro debolezze e scoprire i loro interessi.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Erika, professore privato ripetizioni a Crescentino
Per consultare le disponibilità d’Erika, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Erika non ha indicato il suo prezzo.
📖Lezioni proposte
Matematica
Fisica
Chimica
Biologia
Letteratura/Italiano
Filosofia
Storia
Geografia
🏆Esperienza
Sono professore, è il mio lavoro
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
⭐Altro
Non fumatore
Lezioni private - Materie scolastiche / Professoressa a crescentino / Erika, professore privato ripetizioni a Crescentino