Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Lezioni proposte :
Letteratura/Italiano, Filosofia, Storia, Geografia

Ilaria, professore privato ripetizioni a Cozzano

I punti forti d'Ilaria

Presentazione

Sono una persona seria, affidabile, solare e piena di energia. Metto passione, impegno ed entusiasmo in tutto quello che faccio.
Questo in sintesi il mio percorso di istruzione e formazione: dopo il Liceo Linguistico, ho conseguito la Laurea in Lingue e Letterature Straniere. Successivamente ho conseguito il Dottorato (PhD) in Letterature Comparate, durante il quale ho trascorso diversi mesi a Parigi, per condurre le mie ricerche in ambito traduttologico.
Non sono in possesso di abilitazione, però ho esperienza in vari settori dell'insegnamento (supplenze presso la scuola media, corsi per adulti, corsi per bambini e ragazzi presso enti convenzionati e circoli culturali, doposcuola a titolo gratuito per figli di qualche caro amico di famiglia).
Pur non avendo avuto la possibilità di inserirmi stabilmente nell'ambiente accademico dopo il conseguimento del Dottorato, continuo a collaborare con docenti universitari che mi hanno seguito nel mio percorso di ricerca (con partecipazioni a convegni e tavole rotonde e con la stesura di articoli e saggi, relativi soprattutto alla traduzione letteraria).
Le materie per le quali mi candido sono le lingue straniere (francese, tedesco, inglese), la letteratura (italiana e straniera), la storia, la filosofia, la storia dell'arte (più in generale il settore umanistico).
Posso seguire i bambini e i ragazzi nei compiti e nello studio pomeridiano, per il recupero e l'approfondimento di materie nelle quali hanno qualche difficoltà (doposcuola), durante il periodo scolastico e durante le vacanze.
Sono disponibile ad aiutarli e a supportarli con la mia esperienza nella stesura di tesine e di elaborati scritti di vario genere.

Mini CV

Lezioni proposte Letteratura/Italiano
Filosofia
Storia
Geografia
Esperienza Sono professore, è il mio lavoro
Lingue parlate Francese (corrente)
Inglese (letto, scritto, parlato)

Referenze

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Ilaria
50 anni
Ilaria, professore privato ripetizioni Cozzano

Fiducia

Identità
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità d'Ilaria, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

10,00 €
all'ora
Prezzo richiesto