Amo insegnare e supportare bimbi e ragazzi nel loro percorso scolastico adattando le ripetizioni alle loro esigenze personali. Per questo ho deciso di iscrivermi al corso di Scienze della Formazione primaria. ho già una laurea in lingue, parlo inglese (B2), tedesco (C1), arabo base e un po' di russo. In passato ho dato ripetizioni di matematica, geometria e tedesco e sono entusiasta di farlo anche con altre materie.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Silvia, professore privato ripetizioni a Bologna
Per consultare le disponibilità di Silvia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Silvia non ha indicato il suo prezzo.
📖Lezioni proposte
Matematica
Fisica
Chimica
Biologia
Letteratura/Italiano
Storia
Geografia
🏆Esperienza
Do lezioni da 1-2 anni.
💬Lingue parlate
Tedesco (corrente)
Inglese (letto, scritto, parlato)
⭐Altro
Non fumatore
Lezioni private - Materie scolastiche / Professoressa a bologna / Silvia, professore privato ripetizioni a Bologna