Salve sono Nadia, sono una ragazza Toscana laureata in neuropsicologia presso l'ateneo di Bologna. Abito da circa 8 anni a Cesena e convivo da più di sei anni con il mio ragazzo. Ho appena finito il tirocinio professionalizzante e sono alla ricerca di un lavoro in attesa di conseguire l'esame di stato per iscrivermi al l'albo degli psicologi. Ho aiutato alcuni bambini ad affrontare lacune scolastiche e a fornire nuovi metodi e strumenti di studio. Sono disponibile tutti i giorni, anche il fine settimana, tranne la giornata di giovedì in quanto attualmente svolgo un'attività di volontariato come psicologa volontaria presso il consultorio della memoria e centro delle demenze di Cesena. Per qualsiasi informazioni non esitate a contattarmi.
Prezzo richiesto | 15,00 € netti l’ora |
Il prezzo è indicativo e si riferisce agli anni di studio e scolarizzazione che ho acquisito; ho una laurea quinquennale in neuropsicologia.
Nadia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Fiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 15,00 € netti l’ora |
Il prezzo è indicativo e si riferisce agli anni di studio e scolarizzazione che ho acquisito; ho una laurea quinquennale in neuropsicologia.