La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sara, professore privato ripetizioni - 40137 Bologna

Identità verificata
Patente di guida

Sono Sara e ho 27 anni.
Ho una laurea triennale in Mediazione linguistica e culturale, un'altra laurea triennale in Scienze e tecniche psicologiche e una magistrale in Psicologia clinica.
Ho recentemente terminato il tirocinio post laurea presso l'ospedale Sant-Orsola di Bologna.
Mi offro disponibile come aiuto compiti/ripetizioni in vista della fine dell'anno scolastico e degli imminenti esame, in particolare per materie umanistiche.
Ho precedentemente svolto volontariato come aiuto compiti presso un'associazione nella mia città di residenza (Napoli).
Ho una lunga esperienza come babysitter (circa 7 anni) con riferimento alla fascia d'età 0-10 anni, per questo sono molto paziente e accidente con bambini e bambine. Attualmente lavoro part-time presso una famiglia da circa 5 mesi con un bambino di 11 mesi.

Lezioni proposte
Letteratura/Italiano
Storia
Geografia
Esperienza
Ho appena cominciato!

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
20,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Sara
Professoressa
Bologna
Connesso 26 giorni fa
Contatta

Per consultare le disponibilità di Sara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
20,00 €
netti l’ora