Sono una studentessa all’ultimo anno di Triennale in Scienze Infermieristiche e Pediatriche.
Ho insegnato principalmente a studenti con DSA, in quanto una di loro, per aiutarli a trovare un metodo di studio adeguato e più opportuno a loro.
Non ho un metodo/modo di lavorare fisso, io mi adatto molto alle necessità del singolo studente. Una cosa solo ho “in comune” avere il materiale da studiare in anticipo, così da saper come “organizzare” la lezione. Sono disponili a creare mappe, presentazioni, riassunti, ecc da lasciare al singolo studente se può essere utile con lo studio.
Cos’altro dire, sono veramente molto paziente e più che disponibile a trovare il metodo più corretto per il singolo.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Alice, professore privato ripetizioni - 10081 Castellamonte
Per consultare le disponibilità d’Alice, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Alice non ha indicato il suo prezzo.
📖Lezioni proposte
Matematica
Fisica
Chimica
Biologia
Letteratura/Italiano
Filosofia
Storia
Geografia
🏆Esperienza
Do lezioni da 1-2 anni.
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
⭐Altro
Non fumatore
Identità verificata
Lezioni private - Materie scolastiche / Professoressa a castellamonte / Alice, professore privato ripetizioni - 10081 Castellamonte