Michelle Cortés ha iniziato i suoi studi presso il Conservatorio Nazionale di Musica di Bolivia, all'età di otto anni con la maestra Kamila Timojina (Russia), poi con la maestra Andrea Benavides (Bolivia-Francia).
Ha partecipato ai concerti dei migliori studenti del conservatorio negli anni 2015 e 2016; E 'stato spalla dell'Orchestra Sinfonica del Conservatorio (2013-2017) e ha partecipato come solista con la stessa orchestra in tre programmi negli anni 2015, 2017 e 2018.
Ha preso corsi di perfezionamento con Petteri Iivonen (Finlandia), Alexander Sitkovetsky (Russia), Shannon Thomas (USA), Roy Sonne (USA), Romuald Grimbert-Barré (Francia), Théo Portais (Francia) e Jaime Laredo (Bolivia-USA).
Ha partecipato alle più importanti orchestre in Bolivia, tra cui: "Orchestra Filarmonica della Bolivia" che ha suonato con Leonard Elschenbroich e Alexander Sitkovetsky; e con la "Orchestra Nzionale della Bolivia" dal 2015 al 2018 come membro ufficiale nella seconda sezione di violino come assistente di spalla.
Ha lavorato come insegnante di violinisti d'inizio al Conservatorio Nazionale di Musica e alla Scuola Suzuki in Bolivia.
Attualmente sta facendo il secondo anno del Triennio al Conservatorio Evaristo Felice Dall Abaco di Verona con il maestro Roberto Muttoni, ed é membro della Orchestra Macchiavelli.
Prezzo richiesto | 20,00 € all’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 20,00 € all’ora |