Sono molto attento all'impostazione di base, al tocco e alla ritmica. Se richiesto, posso improntare il percorso di studio sui programmi preaccademici dei conservatori italiani.
Ho iniziato a studiare pianoforte all’età di otto anni e nel 2009 sono entrato nel Conservatorio di Musica “Licinio Refice” di Frosinone.
Nel 2015 mi sono perfezionato sotto la guida del M° Daniele Riscica, allievo del grande M° Pietro Pallenberg, didatta della scuola pianistica romana.
Mi sono esibito varie volte come accompagnatore e come solista ed ha avuto occasione di suonare con diverse formazioni.
In data 26 novembre 2016 mi sono esibito in occasione della prima edizione della manifestazione “Museo in Musica” presso il Museo Civico “R. Lambrechts” della città di Artena.
Il 16 dicembre 2017 mi sono esibito nuovamente presso il Museo Civico “R. Lambrechts” in occasione della manifestazione culturale “Contaminazioni: suoni, immagini, parole”.
Il 19 luglio 2019 ho partecipato, in qualità di pianista accompagnatore, alla presentazione del libro "La Violenza Declinata" di Anna Silvia Angelini nell'evento organizzati dall'Associazione di Promozione Sociale "L'Araba Fenice".
Prezzo richiesto | 15,00 € all’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 15,00 € all’ora |