Annuncio modificato il 20 Maggio 2018 alle 06:32
Sono una studentessa universitaria. Suono il pianoforte classico da poco più di undici anni e mi considero ad un livello intermedio. Non avendo nessuna qualifica professionale, preferisco insegnare solo ai principianti; per corsi più avanzati consiglio di contattare una scuola di musica (a Milano sono numerose) o comunque di cercare un professionista. Sono disposta a dare lezioni di pianoforte anche ai bambini, purché siano di età superiore ai sette-otto anni. Per bambini più giovani, posso fornire un introduzione alla musica in generale, ai concetti di tempo e alle note musicali. Posso anche aiutare i bambini delle elementari o delle medie che a scuola suonano il flauto.
Per quanto riguarda il solfeggio, sono disponibile ad insegnare come si scrive la musica su un pentagramma, le chiavi, le note, le pause. Posso aiutare a fare qualche semplice esercizio di solfeggio, ma se si desiderano lezioni più approfondite consiglio sempre di rivolgersi a professionisti, per evitare di imparare concetti errati da persone non sufficientemente qualificate.
Non ho la disponibilità di un pianoforte a casa mia, quindi gli interessati dovrebbero essere in possesso di uno strumento a casa propria, anche se si tratta di un pianoforte digitale o di una tastiera.
Prezzo richiesto | 10,00 € all’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 10,00 € all’ora |