Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca

Giorgia, professore privato a Modena

I punti forti di Giorgia

Presentazione

Sin da quando ero bambina l'immagine, il linguaggio e la comunicazione visiva sono sempre state le mie passioni. Ho studiato un bel po', ho lavorato per alcune aziende importanti e ne ho fatto una vera e propria professione. Oggi sono un'esperta di "visual merchandising" (tecniche espositive). Se non ne hai mai sentito parlare, il V.M. è tutto ciò che serve a valorizzare ed ottimizzare gli spazi e tutto quel che ci sta dentro (oggetti, arredamento, vetrine, luci, suoni, colori etc).
Utilissimo per chi gestisce un'attività commerciale come per es. un negozio o un'area di vendita. Gli scopi possono essere molteplici : valorizzare i propri articoli, migliorare le vendite, attrarre clientela e metterla a proprio agio, gestire meglio uno spazio rendendolo più accogliente, funzionale ed efficace.

Oggi metto a disposizione le mie conoscenze per consulenze private, piccoli corsi di formazione e progetti ad hoc.

A chi mi rivolgo : gestori di negozio, commesse/i, giovani diplomati e/o laureati che vogliono ampliare le proprie conoscenze ed arricchire il proprio curriculum in vista dell'ingresso nel mondo del lavoro, ma anche insegnanti ed istituti scolastici che vogliono arricchire e modernizzare la propria offerta formativa.

Qualora foste interessati a saperne di più, contattatemi. Valuteremo bene il tipo di esigenza e cosa posso fare per voi, tempistiche e richiesta economica.
Precisazione: prenderò in carico solo richieste e progetti che ritengo di poter gestire in prima persona (lavoro in autonomia quindi il tempo è prezioso e soprattutto non è infinito!).
Grazie.

Mini CV

Lezioni proposte Altro
Esperienza Sono professore, è il mio lavoro
Lingue parlate Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)

Referenze

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Giorgia
46 anni
Giorgia, professore privato Modena

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Giorgia, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

25,00 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

Offro lezioni sul VISUAL MERCHANDISING ovvero tutte quelle tecniche espositive utili a valorizzare, presentare e vendere un prodotto, oltre che a gestire bene gli spazi. Se hai un negozio o un'attività commerciale, il visual ti sarà molto utile!
nota: i prezzi sono indicativi, prima capiamo cosa ti serve e poi parleremo di tempi e tariffe. Prima consulenza gratuita.