Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Lezioni proposte :
Matematica

Valerio, professore privato di matematica a Prasco

I punti forti di Valerio

Presentazione

Mi chiamo Valerio e dopo trent'anni di lavoro presso importanti realtà europee (una su tutte, l'Agenzia Spaziale Europa nella sede di Parigi) ho avviato la mia società di consulenza e formazione in Statistica e Data Analysis.

Oltre all'attività di consulenza ho intrapreso attività di formazione, indirizzata in particolar modo a studenti universitari e persone già inserite nel mondo del lavoro.
Peculiarità della materia statistica è infatti la sua applicazione nei contesti più disparati (dal marketing, all'informatica, alla medicina) e da qui nasce la necessità dell'apprendimento, anche per persone senza un background matematico considerevole.

Il mio metodo di insegnamento è quindi molto orientato alla pratica, portando l'allievo a comprendere l'essenzialità della materia tramite applicazioni in contesti reali, derivanti anche dalla mia esperienza lavorativa.

Sono disponibile a lezioni principalmente da remoto, per questioni pratiche ed economiche: la bontà della lezione è comunque assicurata, grazie alla possibilità di scrivere "a mano" grafici e formule sullo schermo e condivisione dello stesso. E' consigliabile una programmazione degli argomenti delle lezioni, con il preventivo l'invio degli eventuali esercizi che si vuole affrontare, in modo da poterli portare a lezione già risolti e senza improvvisazione.

Mini CV

Lezioni proposte Matematica
Esperienza Do lezioni da più di 2 anni.

Referenze

Valerio può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Valerio
72 anni
Valerio, professore privato matematica Prasco

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Valerio, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

25,00 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

Le lezioni sono inerenti a materie statistiche e probabilità. E' consigliabile l'invio degli esercizi richiesti preventivo in modo da poterli portare a lezione già risolti.