Annuncio creato circa 10 anni fa
Ho un'ottima padronanza dei principali strumenti informatici e applicativi, e ottima padronanza di programmi getionali come, Ahlflow ( gestionale per gestione ordini, fatturazione, conferme ordini, creazione codici, etc utilizzato dalla multinazionale), Salesforce ( programma in uso per ottimizzare e rendere visibili tutte le azioni in atto con clienti e possibili clienti), Gamma (Team Sytem ), AS 400, HOTEL 2000, ERICSOFT HOTEL 3°.
Parlo correttamente inglese, francese, e ho nozioni elementari di tedesco e di cinese.
Ho appena terminato un corso per Addetta Import Export c/o Agenzia Più di Fabriano.
Di seguito un breve elenco delle competenze acquisite:
- back front office, accoglienza clienti, check in check out, archiviazione documenti;
- organizzare efficacemente, e in maniera autonoma, relazioni fra diversi livelli aziendali e mediazione processi di mangement;
- produrre testi, presentazioni e note informative;
- organizzare riunioni, conferenze, meeting, con relativa stesura verbali, report/statistiche;
- tradurre testi;
- supervisione e gestioni ordini d'acquisto, stendere report/statistiche, gestione scadenze e attività relative alla segreteria generale.
Sono una persona creative ed entusiata, con una grande esperienza nel Customer Service.
Sono flessibile e rispondo positivamente ai cambiamenti, aggiungendo valore al business.
Sono una persona affidabile e organizzata, con una forte senso del lavoro.
Sono molto attiva e mi piace lavorare.
Ottime doti relazionali ed organizzative, precisione ed efficienza completano il mio profilo.
Confermo la mia disponibilità da subito, anche a trasferimenti.
Vi ringrazio per l'attenzione e, in attesa di Vs. gentile riscontro, Vi saluto cordialmente.
Prezzo richiesto | 8,00 € all’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 8,00 € all’ora |