Cerco
a
Cerca
Ultima connessione avvenuta da 20 giorni
@
Contatta
Lezioni proposte :
Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano

Andrea, professore privato di lingue a Salerno

I punti forti d'Andrea

Presentazione

Mi chiamo Andrea, ho 33 anni e sono laureato in Strategie di comunicazione, laurea specialistica che ho conseguito a Padova. Ho conseguito la laurea triennale in Editoria e pubblicistica a Salerno e precedentemente ho frequentato il liceo classico. Sono una persona affabile, preparata e molto paziente, ritengo che sia necessario comprendere ed apprendere in modo creativo e non mnemonico.
Ho vissuto un anno in Spagna per cui parlo fluentemente lo spagnolo, inoltre conosco l'inglese ed il francese, lingue che ho studiato fin dalle scuole elementari. Posso aiutare, oltre che nello studio della grammatica, soprattutto nella conversazione e nella lettura, sia in spagnolo che in inglese e francese; per quanto riguarda lo spagnolo, sono in grado di aiutare anche studenti universitari. Ovviamente sono madrelingua di italiano, per cui posso aiutare anche studenti universitari e studenti stranieri che intendono apprendere l’italiano. Ho già esperienza in questo campo, sia per quanto riguarda lo spagnolo insegnato a studenti universitari e studenti dai 13 ai 25 anni tramite corsi presso un'azienda di mobilità internazionale a Granada, sia per quanto riguarda l’italiano insegnato a studenti stranieri. Il mio metodo di lavoro è basato sull'interattività, cerco di stimolare l'apprendimento tramite la visualizzazione creativa, l'associazione di immagini e il gioco partecipativo.

Mini CV

Lezioni proposte Inglese
Spagnolo
Francese
Italiano
Esperienza Do lezioni da più di 2 anni.

Referenze

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Album fotografico

Thumb a9f7c49526 Thumb 2e04ddf223 Thumb 158361e429

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Andrea
33 anni
Andrea, professore privato lingue Salerno

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità d'Andrea, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

10,00 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

Quello che ho segnalato non è altro che un prezzo orientativo, per quello effettivo preferisco parlare di persona con le persone con cui avrò il piacere di lavorare.