Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Lezioni proposte :
Inglese, Francese, Tedesco, Italiano

Micaela, professore privato di lingue a Roccafranca

I punti forti di Micaela

Presentazione

Mi chiamo Micaela, ho 20 anni e vivo nella provincia di Brescia.
Sto attualmente frequentando la facoltà di Scienze Linguistiche all'Università Cattolica di Milano, nello specifico il corso di Lingue applicate per l'impresa.
Le lingue che ho scelto di continuare ad approfondire sono l'inglese e il francese, ma ho un'ottima conoscenza anche del tedesco, che ho imparato durante i 5 anni di Liceo Linguistico, frequentato al Liceo don Milani di Romano di Lombardia (BG).
Ho conseguito la maturità a pieni voti nel 2020 e possiedo due certificazioni linguistiche: il FIRST (lingua inglese) e il DELF (lingua francese). Durante il terzo e quarto anno di liceo ho avuto l'opportunità di svolgere due esperienze di alternanza scuola-lavoro all'estero (Nizza, Vienna).
Prevedibilmente, mi sento particolarmente ferrata nelle lingue, ma ho ottime competenze in tutto l'ambito umanistico.
Trovo molto gratificante l'idea di aiutare studenti a crescere negli ambiti in cui si sentono meno ferrati, constatarne i miglioramenti, vederli mettersi in gioco e congratularmi con loro per i loro successi. Sono fermamente convinta del fatto che ognuno di noi possa sviluppare un consistente margine di miglioramento su ciascuna attività gli venga proposta. Per me non esiste il "non essere capaci", ma solo il "non essere pronti".
Per tale ragione adatto e adeguo il mio approccio pedagogico ai singoli casi, sfruttando le potenzialità di ciascuno per rendere il percorso di apprendimento più semplice, stimolante e soprattutto proficuo.
I materiali che utilizzo sono vari: manuali, contenuti multimediali, esercizi e dispense. Queste ultime, in particolare, vengono preparate direttamente da me tenendo conto dei punti critici, dei punti di forza e delle esigenze.
Impartisco lezioni a domicilio e non ed ho orari molto flessibili.
Quello in cui credo: "ho perso, e me ne rendo conto, se incontro un essere umano da cui sono incapace di imparare qualcosa" (George Herbert Palmer).

Mini CV

Lezioni proposte Inglese
Francese
Tedesco
Italiano
Esperienza Do lezioni da 1-2 anni.

Referenze

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Micaela
22 anni

Fiducia

Identità
Mail Verificato
Telefono
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Micaela, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

10,50 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

Ho già dato ripetizioni a diversi studenti, quindi sono in grado di organizzare il lavoro in maniera funzionale, pratica e puntando sempre ai migliori risultati.
Fornisco tutto il materiale necessario alla spiegazione, compresi manuali e schede propedeutiche all'apprendimento, realizzate da me specificamente per i singoli casi ed esigenze.

Altri profili in zona: