Vorrei sottoporre alla vostra cortese attenzione la mia candidatura per il ruolo di insegnante della lingua straniere.
Nell’ agosto 2010 ho ottenuto la laurea specialistica in lingue e letterature straniere in Russia all’università degli studi di Astrakhan. In seguito nel 2020 ho conseguito la laurea magistrale in linguistica teorica applicata e delle lingue moderne all’università degli studi di Pavia.
Ho frequentato e portato a termine un corso di lingua italiana a Roma presso la scuola “Torre di Babele”; il corso è stato organizzato dal Ministero della Pubblica Istruzione. Nel 2016-2017 ho frequentato un corso di livello C1 di lingua italiana presso l’Istituto Italiano di Cultura dell’Ambasciata Italiana a Mosca.
Ho lavorato per due anni come insegnante all’università statale di Astrakhan (Russia) e contemporaneamente come insegnante privato per la preparazione degli esami statali atti alla certificazione del grado della lingua italiana nel livello A1, A2, B1, B2;
Per quanto riguarda lingua russa ho avuto una pregressa esperienza di insegnamento L2.
Sono una personalità dinamica, creativa e predisposta alle pubbliche relazioni, posseggo uno spiccato senso del dovere congiunto a grande entusiasmo.
La ringrazio per l’attenzione e il tempo che ha riservato alla lettura di questa email. Resto a disposizione per qualsiasi quesito mi vorrà porre.
Cordiali saluti, Svetlana
Prezzo richiesto | 15,00 € all’ora |
Dipende quante volte nella settimana facciamo le lezioni.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 15,00 € all’ora |
Dipende quante volte nella settimana facciamo le lezioni.