La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Jessika, professore privato di lingue a Minturno

Patente di guida
Auto

salve, sono jessika ho 27 anni e sono diplomata nel settore turistico con qualifica in tecnico dei servizi turistici e accompagnatrice gruppi e crociera. Ho lavorato come receptionist e segretaria in strutture ricettive e ufficio immobiliare e assicurativo per questo ho una buona padronanza della lingua italiana e inglese. Ho avuto esperienze passate nel campo delle ripetizioni. Il mio obiettivo con i bambini o ragazzi del doposcuola è aiutarli ad individuare il loro metodo di studio affinché possano riuscire da soli e diventare autonomi nel percorso scolastico.Prima di intraprendere un qualsiasi percorso, preferisco avere un colloquio prima con i genitori e i ragazzi/bambini per capire il da farsi e instaurare un rapporto di fiducia e sviluppare un piano didattico. Sono anche una mamma di una bambina di un anno, per questo cerco un lavoro che mi dia una entrata economica ma che non mi tenga lontano da lei per questo preferisco dare lezioni a casa. Inoltre sono disponibile anche come baby sitter. Cordiali Saluti

Lezioni proposte
Inglese
Italiano
Esperienza
Do lezioni da 1-2 anni.

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
5,00 €
all’ora
Spiegazione:

variabile. preferisco parlare con la famiglia

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Jessika
Professoressa
Minturno
Connesso circa 7 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Jessika, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
5,00 €
all’ora
Spiegazione:

variabile. preferisco parlare con la famiglia