Cerco
a
Cerca
Ultima connessione avvenuta da circa un mese
@
Contatta
Lezioni proposte :
Inglese, Spagnolo

Silvia, professore privato di lingue a Parma

I punti forti di Silvia

Presentazione

Possiedo il titolo di Laurea Magistrale in Lingue, Culture, Comunicazione, conseguito con valutazione finale di 110/110 e lode.

Dal 2010 impartisco lezioni private non solo a studenti frequentanti le medie e le superiori, ma anche ad universitari in preparazione agli esami della facoltà di lingue o altre per il conseguimento delle idoneità linguistiche.

Dal 2015 lavoro presso scuole superiori (ragioneria, liceo delle scienze umane, liceo linguistico e scientifico) come insegnante di spagnolo e inglese. Ho esperienza nell'insegnamento in ambito universitario e ho tenuto corsi di inglese e spagnolo per adulti. Ho esperienza anche nell'ambito editoriale come traduttrice.

Mi rendo quindi disponibile ad impartire lezioni private, in particolare di inglese e spagnolo, a studenti dalle elementari alle superiori e universitari. Sono disponibile sia durante l'anno scolastico sia nel periodo estivo per il recupero di eventuali debiti formativi.

Normalmente fornisco materiale aggiuntivo rispetto ai libri in possesso dello studente, preparato in base alle necessità individuali. Le lezioni possono svolgersi presso il mio domicilio o altri luoghi concordati. In caso di necessità, è possibile organizzare lezioni di gruppo a tariffa ridotta.

Mini CV

Lezioni proposte Inglese
Spagnolo
Esperienza Sono professore, è il mio lavoro
Lingue parlate Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
Spagnolo (corrente)

Referenze

Silvia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Maria Chiara D.

Silvia mi ha preparato benissimo per gli esami di Spagnolo II e III all'Università, con esercizi in tutte le competenze: grammatica, ascolto, dettato, comprensione e produzione scritta, calcolo del punteggio. Sempre disponibile e flessibile, non si stancava mai anche se avevo bisogno che mi rispiegasse lo stesso argomento dieci volte di fila, soprattutto la grammatica. A causa delle mie lacune non riuscivo a superare gli esami scritti, anche perché mi mancavano le spiegazioni in quanto non frequentante. Silvia ha trovato il metodo personalizzato per me e ho superato entrambi gli scritti di cui uno con 28 trentesimi. Sono veramente orgogliosa di lei e riconoscente, soprattutto perché probabilmente senza le sue lezioni... non mi sarei laureata. La raccomando per pazienza, gentilezza, professionalità, e grande competenza linguistica!

Idina M.

Silvia mi ha dato lezioni private di spagnolo per superare un esame universitario: è stata di grande aiuto, spiegandomi sempre regole grammaticali nei particolari, ma in modo semplice e con molta pazienza. In una parola: fantastica! :)

Camilla G.

Silvia mi ha dato lezioni private di grammatica spagnola. Si è dimostrata molto preparta, professionale e puntuale. Ha un ottimo metodo ed è sempre disponibile. La raccomando per la sua professionalità e competenza.

Federica R.

Silvia mi ha aiutata a preparare gli esami universitari di spagnolo. E' precisa nelle spiegazioni, sa semplificare i concetti per renderli più accessibili possibile, sa come intervenire per colmare eventuali lacune e, quando ne ho avuto bisogno, mi ha fornito materiale aggiuntivo per studiare. Prende molto sul serio il suo lavoro, è onesta, disponibile e, soprattutto, ha un'ottima preparazione.

Nina S.

Silvia mi ha preparato per gli esami di spagnolo all'università. Grazie a lei sono riuscita a passarli tutti. Le lezioni con lei è un vero piacere. Riesce a spiegare le cose in modo molto chiaro e comprensibile. Si adatta alle esigenze della persona che ha davanti, scegliendo il metodo dell'insegnamento più adatto. Silvia è molto paziente e preparatissima.

Andrea P.

Silvia è disponibile, onesta e brava. Non si può chiedere di meglio. Mi ha aiutato a preparare e superare un esame di lingua spagnola e gliene sarò sempre grato. Se cercate qualcuno che vi aiuti a studiare con serietà e professionalità, andate sul sicuro.

Album fotografico

Thumb cc50396cca

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Silvia
32 anni
Silvia, professore privato lingue Parma

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Silvia, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

25,00 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

La tariffa è variabile in base alla scuola frequentata dallo studente e in base al luogo di svolgimento delle lezioni, a partire da 25 euro all'ora. Si applicano sconti per gruppi (2-3 studenti al massimo).