La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Maira, professore privato di lingue a Piemonte

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Mi chiamo Maira, ho 28 anni e vengo da La Pampa - Argentina, sono madrelingua spagnola, insegnante di educazione prescolastica e primaria. Ho una vasta esperienza nell'insegnamento, offro pratiche di conversazione, partendo dalle più semplici alle più complesse, l'obiettivo è che tu possa raggiungere una fluidità conversazionale con argomenti di tuo interesse e attualità. Attualmente vivo in Italia, mi piace viaggiare e vedere posti diversi.

Per consultare le disponibilità di Maira, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
7,50 €
/ netti l’ora

📖Lezioni proposte
Spagnolo
Italiano
🏆Esperienza
Sono professore, è il mio lavoro
💬Lingue parlate
Spagnolo (madrelingua)
Italiano (letto, scritto, parlato)
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Maira
Professoressa
Piemonte
Contatta