La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Francesca, professore privato di lingue - 60131 Ancona

Patente di guida

Ciao! Sono Francesca, una studentessa di economia, laureata in lingue e diplomata col massimo dei voto in liceo scientifico. Ho vissuto per qualche mese in Francia, in una città al confine con il Belgio e lì ho avuto modo di imparare la lingua in uno dei modi più efficaci che esista: l'immersione. Ho sempre avuto molti interessi e ho sempre voluto approfondire tutto ciò che mi incuriosiva. Per questo il mio percorso di studi potrebbe sembrare piuttosto incoerente e travagliato. Al contrario, ogni materia studiata, ogni libro aperto mi ha aiutato a creare una mia cultura personalissima.

Lezioni proposte
Inglese
Francese
Italiano
Russo
Esperienza
Do lezioni da 1-2 anni.
Lingue parlate
Francese (corrente)
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
Russo (principiante)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
6,50 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Francesca
Professoressa
Ancona
Connesso oltre 5 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Francesca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
6,50 €
netti l’ora