La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Daniel, professore privato di lingue - 24128 Bergamo

Patente di guida

Ciao, sono Daniela, studentessa laureata in Lingue e Culture moderne e al momento frequentante del corso in Planning and Management of Tourism Systems a Bergamo. Ho già avuto esperienze con lezioni private e doposcuola con bambini ed adulti, sia in Italia che all’estero. Difatti, ho vissuto cinque mesi in Germania e tre in Gran Bretagna, periodo in cui ho potuto affinare al meglio le mie abilità linguistiche. Per quanto riguarda la mia persona, invece, mi ritengo molto comprensiva e attenta alle esigenze di chi seguo. Insegnare per me è sempre stata una passione, credo sia essenziale fare ciò che ci piace per svolgere un ottimo lavoro; questo è il motivo per cui provo sempre a coinvolgere chi ho di fronte creando un rapporto il più amichevole possibile per facilitare l'apprendimento. Posso garantire la massima apertura mentale e serietà.

Lezioni proposte
Inglese
Tedesco
Italiano
Esperienza
Do lezioni da più di 2 anni.
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Tedesco (corrente)
Francese (letto, scritto, parlato)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
9,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Daniel
Professoressa
Bergamo
Connesso oltre 3 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Daniel, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
9,00 €
netti l’ora