La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Beatrice, professore privato di lingue - 10131 Torino

Piacere, sono Beatrice. Studio inglese, francese e cinese al liceo linguistico internazionale. Ho fatto esperienze in paesi anglofoni e vissuto per un periodo a Parigi perciò so parlare fluentemente e so anche la grammatica delle lingue. Posso dare lezioni di conversazioni oppure di grammatica spiegando la teoria nel dettaglio e facendo più esercizi possibili in modo da far apprendere il meccanismo delle diverse strutture nei vari casi. Sono disponibile per fare lezioni in presenza, a casa o in luoghi pubblici, oppure da remoto utilizzando le piattaforme di chiamata online.

Lezioni proposte
Inglese
Francese
Italiano
Cinese
Esperienza
Ho appena cominciato!
Lingue parlate
Francese (corrente)
Inglese (corrente)
Cinese (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
7,50 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Nessuna foto
Beatrice
Professoressa
Torino
Connesso 8 mesi fa
Contatta

Per consultare le disponibilità di Beatrice, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
7,50 €
netti l’ora