Sono una ragazza di Piacenza di 30 anni affidabile e precisa. Ho esperienze pluriennali in doposcuola, centri educativi e centri estivi e da circa due anni mi offro come tutor scolastico privato presso alcune famiglie di Piacenza e provincia. Sono automunita e disponibile a raggiungere il vostro domicilio anche nei weekend e durante le vacanze scolastiche.Ho una grande flessibilità di orari, sia in mattinata che al pomeriggio.
Mi offro come aiuto nei compiti e nello studio sia di materie umanistiche come italiano, grammatica, geografia, storia, filosofia, sia in materie più tecniche come inglese, matematica, scienze per bambini delle scuole elementari e per ragazzi sia delle scuole medie che delle scuole superiori. Offro metodi di studio personalizzati in base alle diverse difficoltà di apprendimento o di concentrazione aiutando l' assistito con l' ausilio di mappe concettuali, schemi, riassunti o utilizzo di immagini tramite computer. Considero offerte di un minimo di 1 ora-1 ora e mezza di lezione alla volta proprio per impostare un lavoro adeguato.
Prezzo richiesto | 10,00 € netti l’ora |
Chiedo 10 euro all' ora per lezioni ed insegnamento di metodi di studio personalizzati sia per bambini delle elementari sia per ragazzi delle scuole medie e superiori.
Manuela può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 10,00 € netti l’ora |
Chiedo 10 euro all' ora per lezioni ed insegnamento di metodi di studio personalizzati sia per bambini delle elementari sia per ragazzi delle scuole medie e superiori.