Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
Ultima connessione avvenuta da 20 giorni
@
Contatta
Lezioni proposte :
Inglese

Lindayani, professore privato d'inglese : Lombardia

I punti forti di Lindayani

Presentazione

Sono Una Indonesiana e sono laureata dallo scienze politiche. Nel mio lavoro, usavo sempre l'inglese. L'ultima volta, lavoravo proprio in Una azienda Inglese Come Sales e Marketing Manager e Ho avuto sempre clienti stranieri. Poi Ho deciso di diventare l'insegnante della lingua inglese e Italiana dal 2004 fin'ora ai privati. Miei allievi sono tutti soddisfatti. Quindi i prezzi basati anche dalle esperienze lavorative che ho avuto.

oltre Come professionista, sono anche Una Mamma di un bambino di 6 anni. Il mio approccio ai bambini e' un approccio di Una Mamma e amica per I grandi. Le mie esperienze lavorative all'estero aiutano a comunicare con le persone Dai diversi 'background' e le mie storie spesso arrischino la conoscenza dei miei allievi. Sono pure simpatica, positivo e solare e anche affettuosa e premurosa. Miei allievi mi amano per queste cose :-)

Mini CV

Lezioni proposte Inglese
Esperienza Do lezioni da più di 2 anni.
Lingue parlate Inglese (bilingue)

Referenze

Lindayani può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Hartyo H.

Linda helped me to learn Italian. I was very lucky to have her in private course just 3 months before I started new life in Rome. Not only was Linda a good Italian teacher, but she shared experience as to how do as the Romans do. She showed her expertise in language and cross cultural understanding. Thank you Linda.

Federico Z.

Preparazione , gentilezza . Professionalità . I miei figli che lei segue hanno conseguito un miglioramento immediato nel rendimento scolastico. Ha un ottima capacità comunicativa ed empatia . La pronuncia e la proprietà è tipica della madrelingua . La consiglio assolutamente . Anche per quanto riguarda l'aspetto della conversation , ha aiutato i bambini a vincere l'imbarazzo e la timidezza tipica di chi si accinge a parlare e pronunciare vocaboli inglesi con tutti i limiti che la scuola italiana ci impone .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Lindayani
48 anni
Lindayani, professore privato inglese   Lombardia

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Lindayani, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

25,00 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

Minimo 2 ore zona Monza, Lissone e Desio